La vita è una lotta fra l’uomo e il tempo, per stabilire chi possiederà l’altro.
Non avere paura del tempo. È grazie a esso che puoi sperimentare il gioco nell’infanzia, la passione nell’età adulta e la saggezza nella vecchiaia. Il tempo non è un problema, la tua paura del tempo sì!!! Inizia a lavorarci un po’.
Tagore ha scritto: “La farfalla non dispone di mesi ma di attimi. E il tempo le basta”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
IL TEMPO è SEMPRE STATO UN PROBLEMA PER ME. QUANDO NE HO TANTO, QUANDONE HO POCO. nON è MAI UN TEMPO GIUSTO. mA SO CHE DIPENDE TUTTO DA ME
RispondiEliminaIl tempo ha una natura inafferrabile: a volte non passa mai, a volte ci sfugge… ma è solo una successione di attimi che sta a noi saper afferrare e gustare dal primo all’ultimo. Aver capito che il TUO tempo dipende da TE è il primo passo per possedere la tua vita!
RispondiEliminachi ha tempo non aspetti tempo
RispondiEliminaSai, ti dico, divertente perchè il tempo sfugge a volte. E devi rincorrerlo, come se fosse una palla al balzo.
RispondiEliminaHo troppo, tempo.. o troppo, poco. Bisognerebbe trovare un equilibrio di tempo tra le cose da fare. Non sempre possibile..Proprio, quando sfugge lo trovo divertente.
il tempo è tutto divertente, angosciante, entusiasmante, sfuggevole, invasivo, estraneo, il tempo è figlio dell'umore, viene da esso generato, percepito, distorto
RispondiElimina