Secondo me sono solo step iniziali questi. L'approccio che i due generi danno al primo impatto tra uomo e donna (una cosa quasi fisiologica). L'uomo per natura è molto più fisico e quindi lo sguardo diventa fondamentale; la donna molto più interiore, attenta ad ogni singolo aspetto, ascolta il rapporto, più che ossrvare. Ma questo appunto per me vale solo agli inizi, poi tutto diventa molto intimo. Questi aspetti forse rimangono latenti, quasi come caratteristiche di genere... Contorto ma spero di essermi spiegato. Per il post qui sopra: Ma l'amore quando è cieco, è anche sordo:-))
Credi che la tua vita sia a un punto morto? Senti il bisogno di voltare pagina? Vuoi dare una svolta a una situazione che ti fa soffrire? Desideri cambiare qualcosa che non va dentro o fuori di te? Allora ti suggerisco di visitare spesso questo blog.
Rosario Alfano
N.B.: Se vuoi postare un commento e non hai un profilo indicato nella lista, allora segnati come "Anonimo".
io direi gli uomini con gli occhi e le donne guardando l'estratto conto .ah ah ah
RispondiEliminaromolo
bella questa:-)
RispondiEliminaSono d'accordo con la citazione! uomini occhi, donne orecchie...
e del detto "l'amore è cieco", cosa ce ne facciamo se gli uomini amano con gli occhi?
RispondiEliminaSecondo me sono solo step iniziali questi. L'approccio che i due generi danno al primo impatto tra uomo e donna (una cosa quasi fisiologica). L'uomo per natura è molto più fisico e quindi lo sguardo diventa fondamentale; la donna molto più interiore, attenta ad ogni singolo aspetto, ascolta il rapporto, più che ossrvare. Ma questo appunto per me vale solo agli inizi, poi tutto diventa molto intimo. Questi aspetti forse rimangono latenti, quasi come caratteristiche di genere... Contorto ma spero di essermi spiegato.
RispondiEliminaPer il post qui sopra:
Ma l'amore quando è cieco, è anche sordo:-))
Lu
..non è sbagliato in fondo a pensarci bene, anche se spero sempre che non sia così!
RispondiElimina