· Ascolta questi esercizi, ti permetteranno l’autoesplorazione delle tue potenzialità, dei tuoi bisogni e delle tue emozioni.
· Poniti in una condizione serena di ricezione, ciò ti permetterà di recuperare o sviluppare abilità, capacità e modalità comportamentali vantaggiose .
· Permetti al tuo inconscio di raccogliere quanto di positivo ascolterai in questi brani, in questo modo potrai rinforzare positivamente le parti deboli della tua personalità o portare chiarezza lì dove, dentro di te, regna la confusione.
· La tecnica da me adoperata per realizzare questi audio-percorsi ti porrà in una piacevolissima condizione di confine tra la veglia e il sonno.
· Tale condizione è assolutamente innocua.
· Ritagliati dei momenti tutti per te e regalati questa meravigliosa esperienza.
· Puoi ascoltare un solo brano o puoi ascoltarli tutti. Decidi seguendo l’intuito. Il tuo intuito sa ciò di cui hai veramente bisogno.
· Ricorda, ho realizzato questi esercizi per aiutarti a realizzare quei cambiamenti che potranno renderti più felice di ora.
· Ognuno di noi può diventare più felice di ora.
· Ognuno di noi ha il diritto di diventarlo.
Training audio - Oasi Mentale
Lascia qui sotto i tuoi commenti
bello questo training....mi fa stare bene
RispondiEliminaeleonora
Confermo.. la voce rassicurante e se ascoltato con cura, ti rilassa veramente.:-)
RispondiEliminaciao rosario,
RispondiEliminasono nik ed ho postato ieri un commento su zero limits circa l'amore che muove tutte le cose. ho visto che concordi con me e questo mi piace molto. questa è sintonia. non ci crederai ma ascoltando questa meditazione guidata ho ritrovato più o meno lo stesso percorso mentale che mi creo per rilassarmi e per meditare. è molto bello. grazie!
Nik
grazie NIK.
RispondiEliminaio credo molto in quella che viene definità "parentela psichica".
Questo blog vuole riunire tutti coloro che sono appunto " parenti psichici".
Mi dai una mano a diffonderlo?
volentieri rosario! comincerò con facebook e le persone che conosco.
RispondiEliminaci risentiamo presto!
Nik